domenica, Marzo 3

Teate Scherma: Sabato tutti a tifare Teate!

Si svolgerà dopodomani, ad Atessa, la seconda prova regionale Open di Spada maschile e femminile.

La gara sarà un importante banco di prove per tutte le società abruzzesi ed è particolarmente attesa dalla Teate Scherma, che parteciperà con diversi atleti. L’obiettivo, per la società schermistica teatina, è portare a casa il maggior numero di medaglie possibile, bissando così il successo riportato nella precedente tappa.

La prima prova regionale, infatti, si è tenuta a Pescara nel mese di ottobre e ha visto salire sul podio per la Teate Scherma, Francesca Lilli, che si è aggiudicata il secondo posto nel femminile e Stefano Scutti, che ha raggiunto il terzo nel maschile. Contemporaneamente a questo importante evento si svolgerà un trofeo riservato ai piccoli esordienti, che si sfideranno nella specialità del fioretto di plastica. Sarà l’occasione per alcuni dei nostri più giovani atleti di misurarsi per la prima volta con una competizione e vincere la loro prima medaglia.

Per tutti coloro che volessero assistere alla gara e sostenere gli atleti teatini l’appuntamento è ad Atessa, nei locali della scuola media “D. Ciampoli” a partire dalle 15.30!”

Comments are closed.