mercoledì, Marzo 6

Prima partita del nuovo anno per il Chieti Calcio Femminile

Ricomincia il nuovo anno per il Chieti Calcio Femminile che affronterà domani, domenica 12 gennaio, alle ore 14.30 al campo comunale “Nazzareno La Rovere” (Sant’Anna) di Chieti, la compagine napoletana Domina Neapolis, che occupa la penultima posizione del campionato di serie B con 7 punti (contro i 17 del Chieti).

Le ragazze di mister Lello Di Camillo durante le vacanze hanno lavorato duramente per poter recuperare la miglior forma e hanno preparato questa partita meticolosamente in modo da iniziare il nuovo anno con un  risultato positivo. Ricordiamo che all’andata, a Napoli, era finita 0-0.

L’ultima partita giocata dalle ragazze teatine prima delle vacanze, contro il Caira, si è chiusa con una netta vittoria per 4-1 per il Chieti, nonostante la formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni; la squadra, molto compatta, ha mostrato un gran bel gioco. Superlativa la prestazione di Giulia Di Camillo, autrice di ottime giocate che hanno consentito alle ragazze (Gangemi, Cocchini, Battaglia) di andare in gol, visto che dai suoi piedi sono partiti tre assist perfetti. Ciliegina sulla torta la sua rete di testa, per coronare una prestazione ottima.

L’allenatore neroverde per la partita di domani potrà dunque contare su tutte le ragazze a disposizione tranne che di Nozzi, ancora infortunata.

Vi invitiamo quindi a seguire la squadra teatina numerosi sugli spalti di Sant’Anna!!! L’ingresso è gratuito.