venerdì, Aprile 5

Un nuovo sponsor e un nuovo acquisto per il Chieti

Chieti. L’anno appena iniziato regale una importante novità in casa Chieti Calcio che, a partire da Castel Rigone, avrà un nuovo sponsor sulle maglie di gioco: vale a dire Esa Energie, azienda teatina da anni vicina alle sorti del sodalizio neroverde ma che con il nuovo anno ha voluto rafforzare il rapporto con la Chieti Calcio diventano Main Sponsor.
Fa piacere che la nostra società stia facendo bene come immagine – ha sottolineato il vicepresidente della Chieti Calcio, Walter Costa – ci fa immensamente piacere che un amico come Walter Serpellini sia voluto entrare nel gruppo. Siamo contenti, vuol dire che stiamo lavorando bene. Noi già da domenica con questa maglia speriamo di avere quella spinta necessaria. Non siamo inferiori a nessuno e nel girone di ritorno speriamo di essere un po’ più fortunati”.
“Voglio ringraziare Walter Serpellini – ha aggiunto il presidente del Chieti, Walter Bellia – che in questi anni ci è sempre stato vicino ed in questo momento di crisi ci ha voluto dare una mano. È l’unico imprenditore e tifoso di Chieti che ha deciso di aiutarci e per questo lo ringraziamo immensamente”.
“La sponsorizzazione – ha affermato Walter Serpellini della Esa Energie – è studiata in azienda già da un paio d’anni. Vogliamo sottolineare le radici della nostra società e siamo felici di essere sul territorio di Chieti e di sostenere la squadra della nostra città. Vogliamo che la sponsorizzazione non si fermi soltanto al lato economico dato che il calcio entra nelle case e nelle famiglie. Abbiamo sottoscritto un contratto biennale”.
Successivamente c’è stata la visita di una delegazione della Chieti Calcio all’Istituto San Camillo de Lellis (Orfanotrofio) nel centro storico di Chieti dove sono stati consegnati dei doni ai bambini offerti da Maxicasa (sponsor della Chieti Calcio). La delegazione era formata dalla dirigenza al completo (Biagio D’Aniello, Walter Costa, Sandro Federico, Vincenzo Greco, Ines Bellia, Valentina Gammieri) e dai giocatori Piero Robertiello e Lorenzo Cinque ai quali è stato appena rinnovato il contratto. Intanto la società ha reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Davide Giorgino con la formula del trasferimento (dal Matera) fino al termine della stagione.