venerdì, Marzo 8

Runners Chieti, Domenico Caporale vince il Percorso del Lupo

I Runners Chieti celebrano la vittoria di Domenico Caporale al Percorso del Lupo di Villalago, gara podistica corsa sabato.

Primo posto assoluto sia nella classifica maschile che in quella femminile per il sodalizio teatino che, oltre a Caporale, ha registrato il trionfo della giovanissima Deborah Aceto.

Domenico Caporale ha messo tutti in fila lungo i dieci chilometri del tracciato, tagliando il traguardo per primo col tempo di 37 minuti. Nei primi posti, oltre al vincitore, altri tre tesserati Runners Chieti: Marco Di Tommaso (9° assoluto e 2°M35), Antonio Bucciano (10° e 3°M35) e Enrico Di Virgilio (11° e 1°M55). Ventiduesimo posto per Cesidio Bucci, secondo nella categoria M50.

Podio femminile per due/terzi firmato Runners Chieti: vittoria di Deborah Aceto col tempo di 44.27, terza Valentina D’Urbano. Poco meno di centocinquanta i partecipanti all’evento podistico nel cuore del parco nazionale.

Runners Chieti protagonisti anche il giorno precedente, 18 agosto, ad Alanno in occasione del quinto trofeo podistico locale Uisp. Classifica femminile dominata da Barbara Spadaccini, seconda Gloria Lufrano. Primo posto di categoria per Natalie Di Lanzo, Elena Tammaro, Patrizia Cascini, Letizia Controguerra e Silvana Colangelo.

Nella classifica maschile primi Runners Chieti al traguardo sono stati Alessandro Micomonaco, sesto assoluto e 1°M40, Angelo Tracanna, ottavo e 2°M40, Gabriele De Cerchio, 13° e 1°M45, Marcello Aceto, 21° e 2°M50.