mercoledì, Marzo 6

Eccellenza: Chieti Fc grandi firme, domani al via la preparazione

Si alza il sipario sulla stagione 2017/18, il Chieti F.C. 1922 si raduna LUNEDI’ 24 LUGLIO alle ore 17 al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti, per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Gabriele Aielli, confermatissimo dal Presidente Giulio Trevisan insieme al suo staff, nelle vesti di allenatore e direttore sportivo in sede di mercato ha operato con oculatezza, andando a rinforzare una compagine già competitiva che sicuramente è destinata a recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo torneo regionale. Alla corte di Aielli è arrivato il portiere Francesco Cattenari, in difesa l’esperto Daniele Fruci, Simone Patacchiola e il terzino Mattia De Fabritiis. A centrocampo l’under Niccolò Casella e il teatino Daniele Ricci. Due giovani di belle speranze, come Simone Capitoli e l’esterno d’attacco Fabrizio Selvallegra integrano con Vito Marinelli la batteria degli attaccanti, insieme ai confermati Giuseppe Catalli e Fabio Lalli.

Il calciomercato neroverde è ancora in fermento e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per completare l’organico. La preparazione si svolgerà interamente al “Marcantonio” di Cepagatti.

Elenco convocati CHIETI F.C. 1922

Lunedi 24 Luglio ore 17, campo “Marcantonio” di Cepagatti.

Portieri: Francesco CATTENARI (‘90), Alessandro MASSA (‘92).

Difensori: Giacomo COSTANTINI (‘97), Andrea MAMMARELLA (‘99), Andrea GIANNINI (‘97), Daniele FRUCI (‘88), Simone PATACCHIOLA (‘91), Mattia DE FABRITIIS (‘92), Niccolò CASELLA (‘99), Alessandro DI RENZO (’00)

Centrocampisti: Davide COMPARELLI (‘98), Andrea IOMMETTI (‘91), Simone BORDONI (‘88), Daniele RICCI (‘93), Elvis FELLI (’94), Fabrizio SELVALLEGRA (’98)

Attaccanti: Daniele CAPITOLI (‘99), Giuseppe CATALLI (‘93), Fabio LALLI (‘86), Vito MARINELLI (‘91), Diouf BABACAR (’97)

STAFF TECNICO

Allenatore/Direttore Sportivo: Gabriele AIELLI

Club Manager: Andrea PERIOTTO

Vice Allenatore/Match Analyst: Simone DI MARTINO

Preparatore Portieri: Emidio TUCCELLA

Preparatore Atletico: Francesco DEL ZOTTI

Fisioterapista: Andrea CAPRIOLO