lunedì, Marzo 4

Derby teatino: Devils Futsal rullo compressore, Minerva al tappeto

Nel campionato di serie c1 di calcio a 5 nel pomeriggio si è disputato l’atteso derby tutto teatino tra Devils Futsal e Minerva. Per la capolista è arrivata la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate: 5-1 il finale che non ammette repliche da parte ospite con il Minerva che soprattutto nel primo tempo non ha mai calciato in porta. I neroverdi di mister Valente dal canto loro sono andati in gol con il solito Massimini a cui ha fatto seguito il bis di Ciommi. Da segnalare quattro legni dei padroni di casa e le parate, alcune provvidenziali, del portiere del Minerva Faraone che ha tenuto a galla i suoi a lungo.

Nella ripresa Devils Futsal subito avanti forte e terzo gol firmato da Vinicius al termine di un’azione tutta di prima. Quarto gol lo ha segnato ancora Massimini mentre a chiudere i conti ci ha pensato Bonsignore, autore del quinto ed ultimo gol dei locali. Nel finale il gol della bandiera degli ospiti quando mancavano due minuti al termine.

Prova di maturità dei Devils Futsal al termine di una partita giocata ottimamente da tutto il gruppo. E sabato prossimo big match sul campo dell’Atletico Sambuceto in una partita da sempre molto sentita da entrambi gli schieramenti.