lunedì, Marzo 4

Calcio a 5, serie D: Lions Bucchianico scatenati sul mercato

Tanti movimenti tra le fila dei Lions Bucchianico. Rosa in continua evoluzione con partenze e arrivi, che piano piano vanno a costruire la struttura della squadra che affronterà il campionato di calcio a 5.

Ad infoltire la rosa rossoblù quattro nuovi players: Simone Di Cocco, Danilo Tumini e Andrea Pozzi oltre al portiere Mattia Del Romano.

Simone Di Cocco, classe 1995, ha giocato nel Real Guardiagrele nella stagione 2013/14 e, dopo un anno nel calcio a 11 a Fara San Martino, torna nel calcio a 5 con il Roccamontepiano. La scorsa stagione ha giocato metà campionato con i Doogle per poi concludere con il Centro Sportivo Teatino in C2.
Mattia Del Romano, classe 1996, grande esperienza per lui tra i pali del Real Guardiagrele dove negli ultimi sei campionati ha scalato le categorie fino alla vittoria della coppa e la promozione dalla C1 alla B.
Danilo Tumini, classe 1984, esperienza con l’under 21 del Cus Chieti e poi con il Rosciano dove arriva la vittoria della serie D. Un anno in C2 con il Real Atessa e poi nuova vittoria nella serie D con gli Scorpions Chieti. A causa di un infortunio rimane fermo due anni prima di tornare a calpestare il parquet con l’Astra di Pescara.
Andrea Pozzi, classe 1985, dopo essere cresciuto calcisticamente nel calcio a 11, approda nel calcio a 5 quattro anni fa prima con i Red Devils Chieti in C2 e poi nell’Astra Pescara.

“Tanti i nuovi arrivi – commenta il Presidente Katia Marinelli – che alzano la competitività della squadra in vista del campionato. Il lavoro che ci aspetta è duro, anche per creare la giusta sintonia tra tutti i giocatori, vecchi e nuovi. La società ribadisce la piena fiducia in Mister Cavallo che avrà questo delicato compito, ma soprattutto confida nella professionalità e nell’entusiasmo di tutti i giocatori che hanno scelto la nostra squadra e ancor di più hanno sposato un progetto che siamo sicuri darà soddisfazioni a tutti”