lunedì, Marzo 4

Calcio a 5, D: i Lions Bucchianico puntano al salto di categoria

L’A.S.D. Lions Bucchianico C/5 presenta la rosa che affronterà il campionato di serie D per il secondo anno consecutivo. Completato il lavoro dei dirigenti Fabrizio Pinti e Giacomo Di Primio che ha portato i frutti desiderati: una panchina lunga, con diciassette elementi di cui solo cinque conferme. Un gruppo ricomposto nella quasi totalità proprio per dare a mister Cavallo una struttura per affrontare una stagione proiettata a sfide di vertice. E mister Cavallo ha raccolto subito la sfida con “la voglia di allenare il futsal in un ambiente che mi permettesse di costruire una squadra con prospettive per ambire a categorie superiori”.

“Abbiamo lavorato sodo per costruire una squadra che punti alla promozione dando una struttura solida e una guida tecnica di esperienza”. Pinti e Di Primio spiegano così le motivazioni di questo profondo rinnovamento. “Tenteremo di fare un campionato di vetta per il salto di categoria senza disdegnare l’impegno di Coppa. Ci aspettiamo convinzione e impegno. La società crede in questo gruppo e darà loro tutto il supporto per raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo dati”.

“Negli occhi dei ragazzi e dello staff ho letto grande voglia di vincere – è la sensazione del Vice Presidente Tonia Barbetta – che mi fa ben sperare per questa stagione”. “La soddisfazione nel vedere quanto questi ragazzi ci credano e quanto impegno i Dirigenti mettano nella nostra società è già una vittoria prima ancora di iniziare il campionato” è il commento del Presidente Katia Marinelli “e per questo ho voluto riconfermare in toto lo staff direttivo dei Lions”.

Ecco l’A.S.D. Lions Bucchianico C/5:

Portieri: Mattia Del Romano (nuovo), Alan Menna (nuovo),  Manuel Salvagno (rientro da prestito).

Giocatori di movimento: Massimo Buttarazzi (nuovo), Giuseppe Cafaro (conferma), Marco Ciuffini (nuovo), Christopher D’Ambrosio (nuovo), Danilo De Nicola (nuovo), Simone Di Cocco (nuovo), Domenico Fiocco (conferma), Francesco Franchino (conferma), Francesco Guida (conferma), Stefano Pinti (nuovo), Andrea Pozzi (nuovo), Angelo Sciubba (nuovo), Riccardo Sulpizio (conferma), Danilo Tumini (nuovo).

Società: Presidente Katia Marinelli, Vice Presidente Tonia Barbetta, Direttore Sportivo Fabrizio Pinti, Dirigente Giacomo Di Primio, Dirigente e Responsabile Stampa Fabio Ferrante, Responsabile Sanitario Federico D’Angelo, Responsabile del trattamento Fisioterapico Marco Federico Montanaro, Allenatore Christian Cavallo.